"Con ADM Congressi l’affidabilità e il successo del vostro evento"
Esperienza
Competenza
Professionalità
"keep in touch"
Con ADM Congressi l’affidabilità e il successo della vostra manifestazione è garantito
• Consulenza, progettazione, pianificazione e controllo.
• Segreteria tecnica e organizzativa prima, durante e dopo i congressi.
• Prefinanziamento, amministrazione, contabilità generale e gestione dei budget.
• Assistenza alla segreteria scientifica.
• Servizio stampa e pubblicità.
• Organizzazione e gestione di programmi sociali e culturali.
• Organizzazione di pre & post congress, trasporti e prenotazioni alberghiere.
• Organizzazione di servizi tecnici, linguistici e di ricevimento.
• Campagne stampa.
Segreteria Organizzativa Pre-Congressuale:
•consulenza organizzativa generale;
•formulazione del budget;
•segreteria permanente presso i propri uffici dall’affidamento dell’incarico alla chiusura del Congresso;
•corrispondenza generale anche in lingue straniere;
•tenuta dell’archivio;
•realizzazione della linea grafica del Congresso;
•redazione dei testi e cura della stampa dei programmi preliminari, programmi finali, carta da lettera, schede, fogli estratti, volume degli abstracts, locandine, manifesti, volume egli Atti, stampati accessori (badges, segnaposti, inviti vari);
•diffusione dei programmi e stampati vari per via postale, aerea o con altri mezzi;
•ricerca, selezione ed emissione ordini ai fornitori;
•raccolta, registrazione e contabilizzazione delle iscrizioni;
•assistenza per gli ospiti;
•selezione ed organizzazione del servizio hostess presso la sede congressuale, e per le manifestazioni turistiche e sociali;
•selezione ed organizzazione del lavoro interpreti per la traduzione simultanea;
•ricerca della sede congressuale e/o proseguimento e definizione dei contratti;
•organizzazione dei servizi tecnici presso la sede del Congresso;
•realizzazione della cartellonistica e della segnaletica;
•addobbo della/e sala/e;
•allestimento zona/e posters;
•riempimento della cartellina congressuale.
Segreteria Congressuale:
•controllo e coordinamento di tutti i servizi congressuali sopra elencati;
•assistenza durante il Congresso di personale specializzato del nostro ufficio;
•coordinamento del servizio hostess;
•coordinamento del servizio interpreti;
•coordinamento tecnico.
Segreteria post-congressuale:
•lettere di ringraziamento;
•amministrazione e varie;
•chiusura archivi;
•follow-up e chiusura dei bilanci;
Programma sociale, viaggi e alberghi:
•organizzazione e coordinamento del programma sociale con predisposizione dei progetti;
•ricerca e selezione delle sedi;
•ricerca e selezione dei servizi di catering;
•organizzazione di ricevimenti, concerti, serate di gala, spettacoli;
•organizzazione di escursioni, di pre e post-congress tours;
•organizzazione di trasferimenti;
•ricerca, selezione e accordi con gli alberghi;
•raccolta e gestione delle prenotazioni alberghiere;
•organizzazione di viaggi per ospiti e partecipanti.
Amministrazione e contabilità del Congresso:
•Gestione ed organizzazione della contabilità generale del Congresso che comprende:
•predisposizione del piano dei costi;
•contabilizzazione di tutti i movimenti di entrata ed uscita relativi al Congresso;
•raccolta e gestione delle quote di iscrizione;
•contratti con i fornitori, accordi ed emissione ordini;
•pagamento dei fornitori;
•ricevimento delle fatture, registrazioni contabili e pagamenti;
•versamenti dell’IVA, IRPEF, IRAP, etc.;
•bilancio del Congresso;
Gestione di pratiche ECM
Attivazione e gestione di un sito internet dedicato al congresso